Home / Colore / A New Colour Ammoniaca Free

Professional

Da Davines spunta un novo sistema di colorare i capelli ispirato al variopinto

Davines dà una svolta al mondo della colorazione dando la possibilità di maneggiare il colore puro combinandolo per dare vita a risultati inediti, nel pieno rispetto della struttura del capello.

[dropcap type=”square or circle”] A [/dropcap]utentico emblema di Bellezza Sostenibile A New Colour è un sistema innovativo in 3 componenti, che evita l’utilizzo di ammoniaca, avvalendosi invece delle proprietà di ingredienti attivi di origine naturale attentamente
bilanciati. Un sistema versatile studiato per lavorare on target, garantendo eccellenti performance con un’estrema semplicità di utilizzo e nessuno spreco, sia che si tratti di coprire i capelli bianchi, di schiarire o scurire o di cambiare riflesso.

[dropcap type=”square or circle”] P [/dropcap]unti di forza delle formulazioni, gli stessi coloranti utilizzati dalla natura per realizzare ogni giorno il suo tripudio cromatico: i carotenoidi, pigmenti vegetali dall’azione antiossidante (capaci di influenzare la colorazione di alcuni esseri viventi tra cui gli insetti), e la melanina vegetale, antiossidante e antiradicalica, estratta dalla palma di dattero. Per creare sui capelli l’ambiente alcalino necessario alla penetrazione
dei pigmenti, i laboratori Davines sostituiscono all’ammoniaca la monoethanolamina (MEA), sostanza biologica idrosolubile e biodegradabile, completamente inodore, potenziata dalla sinergia con il metasilicato, agente minerale quarzifero dalle altissime capacità di rifrazione della luce.
Una rivoluzione che cambia volto al servizio colore, portando in primo piano la creatività del parrucchiere e semplificando la tecnica, con la certezza di un risultato dalle molteplici vale.

Una performance di alto livello che risponde in pieno all’esigenza di trovare in salone prodotti e servizi sicuri, piacevoli ed innovativi.

[dropcap type=”square or circle”] D [/dropcap]isponibile in 43 nuances diverse, A NEW COLOUR si presenta in uno stile anticonvenzionale e raffinato, affidando il messaggio del colore ad un contrasto di bianco e nero, non-colori per antonomasia,  che dona al packaging  una solennità atemporale, ed apre la scena alle infinite possibilità creative dei toni senza sovrastarle.

La cura dei dettagli riflette i valori etici ed estetici dell’azienda, con la grafica preziosa disegnata a mano, la scelta dei materiali rigorosamente ecosostenibili (alluminio, PE, carta certificata FSC, stampata con inchiostro a base vegetale), il risalto alla qualità e scientificità della formulazione premium.

Ne deriva un’immagine sorprendente, di forte dignità, che valorizza più che mai la nuova frontiera del colore Davine.

  • colorazione senza ammoniaca
  • potenzialità  di carotenoidi e melanina
  • rispetta la  struttura del capello
  • colore puro e da risultati inediti

A New Color da € 25.00 a € 38.00