• Via bellini 34 Monza
  • 039 689138
  • Info.fascinoestile.com
 

Home / Capelli lisci / OI Essential Haircare

illu_photo_gallery

La linea OI Essential Haircare, si arricchisce oggi di 3 novità in linea con il bestseller OI/OIL, nuove declinazioni di una filosofia formulativa che coniuga la concretezza di soluzioni adatte a tutte le esigenze con il concetto di trattamento di bellezza che la cosmetica ha fino ad ora riservato alla cura della pelle.

Le proprietà dei prodotti della famiglia OI sono legate anche all’Olio di Roucou, originario dell’Amazzonia, con funzione ristrutturante sui capelli. A questo si unisce la scelta di ingredienti pregiati in una formula ideale per ottenere risultati immediati ed evidenti, moltiplicabili con l’uso combinato delle specialità OI. L’Olio di Roucou è ricchissimo di betacarotene dalle proprietà antiossidanti e ristrutturanti, e di acido ellagico neutralizzante dei radicali liberi.

Da qui è nata la sfida di OI/OIL, il raffinato olio polivalente lanciato da Davines nel 2011, sintesi perfetta di trattamento e styling, il cui successo ha incentivato la creazione del rivoluzionario OI/All in One Milk, capostipite di un nuovo genere di prodotti multifunzionali, e della coppia OI/Shampoo e OI/Conditioner, specialità complementari che condividono le origini, lo stile e la concezione formulativa di OI/OIL, dando vita a risultati degni della definizione di “prodotti di bellezza assoluta”.

Dalla concezione ai risultati, la linea OI condivide inoltre un approccio inconfondibile, sottolineato dall’eleganza dello stile: nel packaging, giocato tra l’intensità del nero e la trasparenza e sotto il profilo etico dall’inserimento della linea nel progetto Impatto Zero LifeGate, condiviso da tutta la linea Essential Haircare.

 
 

Leave a Reply