View Davines

View, la tua unicità muove il mondo

Iniziamo il 2019 con una bellissima novità: View, il nuovo sistema di colorazione demi-permanente formulato con ingredienti di origine naturale dal 88% al 93% e ingredienti biodegradabili dal 95% al 99%. Non ci sono controindicazioni e nemmeno implicazioni permanenti, al contrario completa libertà di essere sè stessi e di cambiare colore esattamente come di cambiare opinione o visione delle cose. 

Tono su tono

La colorazione tono su tono non è impegnativa ed è perfetta per tutti!Per le ragazze più giovani, View propone quattro nuance minerali e super-trendy, come l’ametista. Per le donne che iniziano ad avere i primi capelli bianchi, il demi-permanente può essere il modo perfetto per avvicinarsi al mondo del colore. E che dire degli uomini? Viewpuò donare riflessi di grande personalità anche ai capelli sale e pepe.

Back to Natural

Vuoi cambiare riflesso, scurire il colore dei tuoi capelli o semplicemente liberarti della ricrescita? Il servizio Back to Natural è suggerito proprio in questi casi, quando una pre-pigmentazione è necessaria per garantire la durata del colore finale e la sua brillantezza. 

Stand out blonds & Blond vibes

Il servizio Stand out blondes è deale per ottenere biondi uniformi, delicati, personalizzati, con particolare enfasi sulla trasparenza dei toni. Perfetto dopo un servizio di decolorazione o in caso di biondi naturali. Il servizio Blond vibes è pensato per clienti bionde che desiderano mantenere il loro colore, ma che hanno perso riflesso e intensità, o che desiderano neutralizzare toni indesiderati.

Shine and bright & Blend and refresh

Il servizio Shine and bright è ideale per aumentare la lucentezza del colore. Il Gloss di View rende splendenti i capelli naturali, ma è consigliato in particolar modo per quelli colorati o chimicamente trattati con decolorazioni, permanenti, stirature o rebonding. Vuoi dare nuova vita a capelli stanchi, giocando con differenti toni? Il servizio Blend and refresh ti aiuterà a rinfrescare le lunghezze e le punte, per enfatizzare o uniformare il colore pre-esistente.

Fonte Davines