Shampoo doccia dall'azione delicata e nutriente per trattare la pelle e i capelli
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
UPC:8004608261810
Shampoo doccia dall'azione delicata e nutriente per trattare la pelle e i capelli subito dopo l'esposizione al sole, deterge senza aggredire la cute sublimando ed esaltando l'abbronzatura. Questo doposole è l'ideale per le vacanze, grazie alla formulazione due in uno non sarà necessario avere nient'altro. Per detergere i capelli si utilizza come un classico shampoo emulsionando una piccola quantità sul cuoio capelluto e massaggiando la schiuma prodotta per eliminare le impurità. Sul corpo si usa come un classico bagnoschiuma e lascia un delicato profumo che ricorda le vacanze e la pelle risulta idratata e nutrita. I risultati del prodotto sono unici, la pelle è ben idratata e morbida al tocco, i capelli sono nutriti, puliti e voluminosi come mai prima.
Benefici SU Hair & Body Wash Davines:
Deterge senza aggredire
Elimina le impurità
Nutre pelle e capelli
Esalta l'abbronzatura
Capelli belli e sani
Delicato profumo
Modo d'uso:
Applicare su capelli e corpo bagnati.
Emulsionare e massaggiare.
Sciacquare con cura.
Prodotti correlati:
Davines
Shampoo Doccia Doposole
DAVINES E LA SOSTENIBILITA'
Energia rinnovabile: dal 2006 l'energia elettrica che viene utilizzata nei loro stabilimenti e uffici è al 100% ottenuta da fonti rinnovabili: sole, acqua, vento e terra, che non rilasciano anidride carbonica e non inquinano. Ogni prodotto creato è ottenuto con energia pulita al 100%.
Packaging Ecologico: le confezioni sono indispensabili per contenere, preservare e proteggere il prodotto, ma Davines per la scelta del packaging ha puntato su quattro obbiettivi: impiegare solo il quantitativo minimo indispensabile di materiale, utilizzare materiale riciclabile, ottimizzare la logistica e attuare controlli qualità per evitare sprechi. Da diversi anni con la collaborazione di LifeGate ha adottato una politica a Impatto Zero (anidride carbonica-neutrale), compensa le emissioni di anidride carbonica che derivano dalla produzione dei packaging delle linee più vendute, tramite progetti di riforestazione e tutela di aree boschive. Davines è stata la prima tra le aziende cosmetiche italiane ad aver aderito al progetto Impatto Zero.