Maschera per i capelli colorati. La sua formulazione è indicata per nutrire in profondità i capelli colorati
Non disponibile
1
Dettagli del prodotto
Essential Haircare è una gamma di prodotti dedicati alla cura quotidiana dei capelli, dalle proprietà antiossidanti e protettive. E' composta da nove famiglie identificate da un soprannome semplice e descrittivo che nasce dall'abbreviazione della loro funzione. Questa linea è formulata con alte percentuali di ingredienti rapidamente biodegradabili e di origine naturale, per minimizzare l'impatto sull'ambiente. In ogni famiglia è presente un ingrediente attivo proveniente da un Presidio della Fondazione Slow Food per la Biodiversità. Tutti i prodotti sono privi di solfati e parabeni. Ciascuna famiglia risponde alle esigenze specifiche delle differenti tipologie di capelli, offrendo un effetto cosmetico immediato.
Davines Essential Haircare Minu Hair Mask, maschera la cui formulazione è indicata per nutrire i capelli colorati, li rende inoltre morbidi e setosi, e protegge la durata del colore cosmetico. non appesantisce. La nota che caratterizza la famiglia MINU è agrumata (fiori d’arancio) e fresca.
Benefici
Ingredienti attivi naturali: Cappero di Salina: azione protettiva per i capelli. Zero Impact® product con Cappero di Salina dal Presidio Slow Food di Messina, Sicilia
Indicato per
Capelli colorati.
Modo d'uso
Applicare a capelli tamponati dopo lo shampoo Minu. Lasciare in posa 10-15 minuti, poi pettinare e quindi risciacquare. Procedere con l’asciugatura.
DAVINES E LA SOSTENIBILITA'
Energia rinnovabile: dal 2006 l'energia elettrica che viene utilizzata nei loro stabilimenti e uffici è al 100% ottenuta da fonti rinnovabili: sole, acqua, vento e terra, che non rilasciano anidride carbonica e non inquinano. Ogni prodotto creato è ottenuto con energia pulita al 100%.
Packaging Ecologico: le confezioni sono indispensabili per contenere, preservare e proteggere il prodotto, ma Davines per la scelta del packaging ha puntato su quattro obbiettivi: impiegare solo il quantitativo minimo indispensabile di materiale, utilizzare materiale riciclabile, ottimizzare la logistica e attuare controlli qualità per evitare sprechi. Da diversi anni con la collaborazione di LifeGate ha adottato una politica a Impatto Zero (anidride carbonica-neutrale), compensa le emissioni di anidride carbonica che derivano dalla produzione dei packaging delle linee più vendute, tramite progetti di riforestazione e tutela di aree boschive. Davines è stata la prima tra le aziende cosmetiche italiane ad aver aderito al progetto Impatto Zero.