• Via bellini 34 Monza
  • 039 386891
  • Info.fascinoestile.com
 

Home / Negozio Online

DETOXIFYING Scrub Shampoo 250

Codice articolo 0067
€18.10
Shampoo trattante con tensioattivi delicati di origine naturale e particelle di scrub. Pulisce delicatamente ma profondamente
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Naturaltech è la linea di prodotti e trattamenti mirati a contrastare efficacemente le problematiche di cuoio capelluto e capelli, permettendo di recuperare l'equilibrio necessario al ripristino delle corrette funzionalità cutanee. Le formulazioni dei prodotti sono arricchite con fitoceutici, composti biologici attivi presenti esclusivamente nelle piante dalle eccezionali proprietà antiossidanti, antinfiammatorie ed anti-radicaliche anche sull’organismo umano. I prodotti sono ideati per offrire trattamenti specifici e sono combinabili tra loro per gestire anche le problematiche più complesse di tipo misto. Tutti i prodotti sono privi di solfati e parabeni.

Davines Naturaltech Detoxifying Scrub Shampoo, shampoo trattante che grazie alla combinazione di tensioattivi delicati di origine naturale e particelle di scrub, pulisce delicatamente la cute con azione antiossidante.

Benefici

Ingredienti attivi naturali:
Olio di Jojoba: dona morbidezza, lucentezza e idratazione ai capelli.
Particelle di Jojoba e Silica: azione esfoliante superficiale.
Particelle di silice: azione cosmetica riattivante.

Indicato per

Cute atonica.

Modo d'uso

Bagnare abbondantemente cuoio capelluto e capelli, applicare una giusta quantità di prodotto con le mani avendo cura di posizionarlo in cute. Massaggiare e bagnare nuovamente se necessario. Risciacquare abbondantemente.


DAVINES E LA SOSTENIBILITA'

Energia rinnovabile: dal 2006 l'energia elettrica che viene utilizzata nei loro stabilimenti e uffici è al 100% ottenuta da fonti rinnovabili: sole, acqua, vento e terra, che non rilasciano anidride carbonica e non inquinano. Ogni prodotto creato è ottenuto con energia pulita al 100%.

Packaging Ecologico: le confezioni sono indispensabili per contenere, preservare e proteggere il prodotto, ma Davines per la scelta del packaging ha puntato su quattro obbiettivi: impiegare solo il quantitativo minimo indispensabile di materiale, utilizzare materiale riciclabile, ottimizzare la logistica e attuare controlli qualità per evitare sprechi. Da diversi anni con la collaborazione di LifeGate ha adottato una politica a Impatto Zero (anidride carbonica-neutrale), compensa le emissioni di anidride carbonica che derivano dalla produzione dei packaging delle linee più vendute, tramite progetti di riforestazione e tutela di aree boschive. Davines è stata la prima tra le aziende cosmetiche italiane ad aver aderito al progetto Impatto Zero.


Salva questo articolo per dopo