• Via bellini 34 Monza
  • 039 386891
  • Info.fascinoestile.com
 

Home / Carrello

MINU Shampoo 250 ml

Codice articolo 0021
€15.90
Shampoo specifico per capelli colorati. La formula, caratterizzata da una schiuma ricca e corposa, deterge delicatamente
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Essential Haircare è una gamma di prodotti dedicati alla cura quotidiana dei capelli, dalle proprietà antiossidanti e protettive. E' composta da nove famiglie identificate da un soprannome semplice e descrittivo che nasce dall'abbreviazione della loro funzione. Questa linea è formulata con alte percentuali di ingredienti rapidamente biodegradabili e di origine naturale, per minimizzare l'impatto sull'ambiente. In ogni famiglia è presente un ingrediente attivo proveniente da un Presidio della Fondazione Slow Food per la Biodiversità. Tutti i prodotti sono privi di solfati e parabeni. Ciascuna famiglia risponde alle esigenze specifiche delle differenti tipologie di capelli, offrendo un effetto cosmetico immediato.

Davines Essential Haircare Minu Shampoo, la sua formulazione, caratterizzata da una schiuma ricca e corposa, è indicata per detergere delicatamente i capelli colorati, proteggendo il colore e mantenendolo brillante più a lungo.
La nota che caratterizza la famiglia MINU è agrumata (fiori d’arancio) e fresca.

Benefici

Ingredienti attivi naturali:
Cappero di Salina: azione protettiva per i capelli.
Miscela di tensioattivi biodegradabili: dona morbidezza e setosità.
Zero Impact® product con Cappero di Salina dal Presidio Slow Food di Messina, Sicilia.

Indicato per Capelli colorati.

Modo d'uso

  • Applicare a capelli bagnati. Massaggiare dolcemente e risciacquare.
  • Ripetere l’applicazione e poi procedere con l’applicazione del conditioner MINU o del pak MINU, a seconda della necessità.



DAVINES E LA SOSTENIBILITA'

Energia rinnovabile: dal 2006 l'energia elettrica che viene utilizzata nei loro stabilimenti e uffici è al 100% ottenuta da fonti rinnovabili: sole, acqua, vento e terra, che non rilasciano anidride carbonica e non inquinano. Ogni prodotto creato è ottenuto con energia pulita al 100%.

Packaging Ecologico: le confezioni sono indispensabili per contenere, preservare e proteggere il prodotto, ma Davines per la scelta del packaging ha puntato su quattro obbiettivi: impiegare solo il quantitativo minimo indispensabile di materiale, utilizzare materiale riciclabile, ottimizzare la logistica e attuare controlli qualità per evitare sprechi. Da diversi anni con la collaborazione di LifeGate ha adottato una politica a Impatto Zero (anidride carbonica-neutrale), compensa le emissioni di anidride carbonica che derivano dalla produzione dei packaging delle linee più vendute, tramite progetti di riforestazione e tutela di aree boschive. Davines è stata la prima tra le aziende cosmetiche italiane ad aver aderito al progetto Impatto Zero.


Salva questo articolo per dopo