Home / Innovex

Parrucchiere a Monza Innnovex ricostruzione attiva dei capelli durante i servizi tecnici

E’ un sistema professionale avanzato che svolge un’azione protettiva e ristrutturante sul capello mentre si esegue qualsiasi tipologia di trattamento chimico: colorazione, decolorazione, stiratura e permanente.

  • Tecnologia innovativa per il benessere dei capelli

  • PERCHE’ USARE INNOVEX+

    INNOVEX+ va aggiunto alla miscela del trattamento chimico prescelto, di qualunque azienda e marca.
  • rebuilding

  • Innovex+

    E' un sistema professionale avanzato che svolge un’azione protettiva e ristrutturante sul capello mentre si esegue qualsiasi tipologia di trattamento chimico: colorazione, decolorazione, stiratura e permanente.
    OLIO DI SEMI DI MELOGRANO
    Potente anti-ossidante e idratante con azione anti-età. Contiene un’alta concentrazione di acido punicico, un acido grasso noto per le elevate proprietà anti-ossidanti ed idratanti. Ricco di lipidi e nutrienti essenziali, rende i capelli morbidi, elastici ed idratati.
    ESTRATTO DI LIEVITO
    Contiene vitamine, proteine ed amminoacidi, che sono i principali componenti dei NMF (Natural Moisture Factors), fondamentali per arricchire, ri-densificare e ricostruire la struttura del capello.
    ESTRATTO DI MIRTILLO
    Svolge un’azione idratante e anti-ossidante

  • Duplice Azione

    Con INNOVEX+ è possibile effettuare il trattamento chimico prescelto e nello stesso tempo ricostruire e rinforzare i capelli.
    I laboratori svizzeri Innovex-Khenz hanno sviluppato la tecnologia molecolare NIO-REBUILDING COMPLEX, un innovativo complesso di potenti attivi di origine naturale che agiscono sinergicamente per prevenire i danni al capello. 10 selezionati amminoacidi e principi attivi quali l’olio di semi di melograno, l’estratto di lievito e di mirtillo,
    vengono veicolati in profondità in zone mirate della corteccia del capello grazie al Niosoma, un rivoluzionario sistema di rilascio. Il mix di amminoacidi contenuto in INNOVEX BUILDER, garantisce una corretta ricostruzione e saldatura dei legami tra le fibre cheratiniche, che sono stati o possono essere interrotti dai procedimenti chimici, in quanto la cheratina è una proteina e come tale è costituita da una sequenza di amminoacidi.

  • rebuilding2

  • Innovex lo trovi ad un prezzo conveniente scegli il servizio

    Prenota subito i servizi che vuoi scegli il pacchetto più adetto a te
  • Compila il forum per chiedere informazioni